Azienda

MABELT SRL
MaBelt S.r.l. produce e confeziona nella nuova sede di 2150 mq in Turate (CO) una propria e vasta gamma di prodotti volti a soddisfare ogni esigenza di movimentazione industriale. Esperienza, qualità, cura, innovazione e soddisfazione del cliente, sono le prerogative dei nastri di trasporto MaBelt.

Sin dal 2008, anno in cui nacque, MaBelt ha puntato molto sulla qualità dei propri prodotti e sul servizio proposto ai propri Clienti.

Nel corso degli anni, poi, ha sfruttato la propria esperienza nel settore, per un’evoluzione costante, riuscendo a garantire sempre più svariate ed ottime tipologie di materiali.

MaBelt dispone di una propria gamma di materiali che sono stati realizzati in seguito ad approfonditi studi tecnici volti a migliorarsi sempre di più.

MaBelt, in termini tecnologici, dispone inoltre di un reparto di confezionamento con attrezzature all’avanguardia, che unite all’esperienza dei propri tecnici, garantiscono una rapida e meticolosa cura del prodotto.

Si opera nei più svariati settori, come quello della cartotecnica, logistica, del legno, del plastico, del packaging e della cosmetica, fino ad arrivare al business core quello alimentare, per il quale si dispone di una specifica gamma di nastri con appositi certificati di idoneità al contatto diretto con gli alimenti.

Vengono prodotti nastri e cinghie di trasporto a specifica esigenza del Cliente con una costante presenza e consulenza da parte del proprio personale tecnico-commerciale.

Ove richiesto, infine, MaBelt è in grado di intervenire presso lo stabilimento del cliente per effettuare la sostituzione in loco dei nastri usurati.